Capodanno abbigliamento rosso

Un must della tradizione del Capodanno è l’abbigliamento rosso, un’immancabile colore porta fortuna e non solo…

Il rosso oltre ad essere rinomato come colore di buon auspicio per il nuovo anno può essere anche molto elegante e sexy.

Capodanno abbigliamento rosso: perché si regala

Con l’avvicinarsi di Capodanno, inizia la rincorsa all’intimo rosso: slip, reggiseno, giarrettiere, l’obbligo è di indossare qualcosa di questo colore sotto i vestiti e che sia rigorosamente nuovo.
Un modo tradizionale per dare l’addio al vecchio anno e il benvenuto, con tutti i migliori auspici, a quello nuovo.

A quanto pare, la tradizione nasce in Cina: nel simbolismo orientale, infatti, il rosso è il colore dell’augurio, della buona sorte, utilizzato anche per le celebrazioni nuziali. Tra amiche, coppie e parenti è buon usanza scambiarsi un piccolo dono di colore rosso.

Capodanno abbigliamento rosso perché e quale indossare:

Chi non osa a Capodanno non osa tutto l’anno! Dall’abito alla lingerie,dagli orecchini alle scarpe.. il colore del capodanno è solo uno: il rosso! Per essere la più bella del veglione o della cena di Capodanno non può mancare un tocco del colore d’eccellenza delle feste nell’outfit della serata più lunga che ci sia.

Da non dimenticare la lingerie, che sia sexy o più divertente anche a Capodanno non bisogna trascurarla soprattutto se si passerà un Capodanno romantico col fidanzato o marito. Per accendere la passione e festeggiare alla grande l’ultimo giorno del 2019 queste le nostre proposte:

Completo rosso senza coppe

Tanga rosso

Mini Tanga rosso

La sera del 31 e per tutto il giorno dell’1 gennaio indossate qualcosa di rosso. I più gettonati sono slip e boxer, ma potete liberare la vostra fantasia. Sciarpe, berretti, maglioni, pantaloni, gonne, purché siano rossi, vi porteranno fortuna per tutto il nuovo anno!

E voi cosa pensate dell’abbigliamento rosso per il Capodanno?