Capodanno Ostia Park Hotel 2018

Capodanno Ostia Park Hotel

Prevendite:

 

Capodanno Ostia Park Hotel – L’Hotel di Ostia al centro del benessere e del relax anche in occasione dell’ultimo dell’anno

Capodanno Ostia Park Hotel – La malibu capitolina, Ostia, si sta preparando anch’essa all’imminente Capodanno 2018 ormai alle porte. Sebbene possa essere considerata una location fuori stagione in questo periodo dell’anno, essa non vuole rimanere a guardare le altre strutture festeggiare il 31 Dicembre 2017.

Ristoranti, Hotel e Discoteche locali, hanno organizzato scenari e programmi, per questo ultimo dell’anno, davvero niente male! Da oggi potreste prendere in considerazione l’Ostia Park Hotel.

Qui nel nostro sito potrete trovare tutti i dettagli utili

Un Capodanno “Wellness Spa Style” – Capodanno Ostia Park Hotel

L’Ostia Park Hotel è una delle strutture alberghiere più conosciute di Ostia. Famoso per essere considerato la location ideale per ricevimenti, meeting aziendali e cenoni.

Il programma per il 31 Dicembre 2017 all’Ostia Park Hotel non è affatto dissimile rispetto all’anno precedente. Anche in questa occasione, presso la medesima struttura avrete la possibilità di godervi, oltre al cenone e al veglione di Capodanno, anche il percorso Wellness SPA il 31-12 o il 01/01 in piena tranquillità e in totale relax.

Se desideri trascorrere la notte di San Silvestro all’Ostia Park Hotel è la location che farà al caso tuo.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni clicca qui

Aggiungi Commento