Capodanno Pescara 2018

Capodanno Pescara 2018

Prevendite:

Capodanno Pescara 2018 – Un Capodanno tra le luci galattiche di Pescara

Capodanno Pescara 2018 – Nel comune di Pescara, in Abruzzo, si sta preparando Il Festival per il Capodanno 2018. Il tutto verrà organizzato a Montesilvano (PE) con il Luxury New Year. Lo scenario che caratterizzerà questo spettacolare evento, rendendolo ancora più unico, è l’ambiente scenografico in cui è preposto: uno scenario stellare.

La tematica di questo evento si è ispirato al periodo temporale compreso fra il 1956 e il 1976, dove alcuni resoconti giornalistici testimoniarono un incontro diretto gli umani e gli alieni sbarcati sul nostro pianeta, provenienti da Galassie sconosciute.

Le suddette specie aliene, dichiararono di essere sbarcati sul Pianeta Terra con intenzioni esclusivamente amichevoli, da cui appunto il nome “AMICIZIA”.

Un Capodanno “Wellness Spa Style” – Capodanno Pescara 2018

La zona di Montensilvano conosciuto come “Grandi alberghi” in occasione di Capodanno 2018 mette a disposizione:

  • 12 hotel convenzionati per la notte di San Silvestro con più di 700 camere a 4 stelle superior e 4 saloni dove verranno organizzati 4 cenoni con caratteristiche ed intrattenimento diversi.
  • 2 Spa con diversi percorsi benessere e 1 cinema multisala

Programma:
Capodanno a Montesilvano o Capodanno Amicizia Pescara 2018 quest’anno sceglie come scenografia la “Guerra dei Mondi” dove si esibiranno diversi artisti con coreografie e scenografie extraterrestri, coronati dalla presenza di alcuni cantanti italiani.

Come raggiungere il Capodanno Luxury New Year di Pescara:
Tutte le strutture di trovano nella zona denominata “Luxury Area” che si trova a soli 200m da dove si svolge l’evento Amicizia New Year Festival, perciò si può mangiare tranquillamente e raggiungere l’evento di Capodanno Pescara 2018 a piedi.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni clicca qui

Aggiungi Commento