Capodanno Piper 2018

Capodanno Piper 2018

Prevendite:

 

Gli anni sessanta stanno per ritornare – Capodanno Piper 2018

Capodanno Piper 2018 – Con il 31 Dicembre 2017 che si avvicina, la maggior parte delle location si stanno preparando per questo splendido Capodanno 2018 e il Piper, anche quest’anno non farà eccezione.

La Location, situata nel quartiere Parioli e più precisamente in Via Tagliamento (zona Coppedè) è la discoteca per eccellenza, la quale ha accompagnato diverse generazioni a partire dal 19 Febbraio 1965, data della sua inaugurazione.

Fu fondato da Alberigo Crocetta con l’ausilio di due soci: Giancarlo Bornigia, commerciante di automobili e Alessandro Diotallevi, importatore di carni.

Un “Oktoberfest” unico in stile anni sessanta – Capodanno Piper 2018

La tematica di fine anno al Piper per il 31 Dicembre 2017 sarà incentrata su un Party stile “Oktoberfest”, con un menù tipicamente bavarese.

Ovviamente tale menù sarà accompagnato dalla regina delle birre: la Hofbrau, la migliore birra prodotta al mondo. Con “A TUTTA BIRRA” è Open Bar alcolico tutta la notte al Piper. Il Club più rinomato e apprezzato della Capitale, in questa occasione darà il meglio di se per farvi divertire in uno stile unico.

Qui nel nostro sito troverete a breve, tutti i pacchetti acquistabili

Per ulteriori informazioni o prenotare i biglietti clicca qui

 

 

 

Aggiungi Commento