Capodanno Teatri Roma

Capodanno 2020 Roma Teatri

Festeggiare il Capodanno a teatro è considerato un intrattenimento di nicchia, in realtà ė un modo alternativo ed originale per trascorrere la notte di San Silvestro, soprattutto per chi non ama le discoteche e le feste in piazza. Le offerte teatrali per trascorrere la notte di Capodanno 2020 a Roma a teatro, infatti, sono molto variegate e possono accontentare le più svariate richieste.

Nei teatri vengono proposti concertoni di Capodanno,commedie, musical,opere drammaturgiche e grandi classici.

Lo spettacolo di Capodanno è un appuntamento fisso per molti teatri, e anche per il Capodanno 2020 i palinsesti sono già ricchi di programmazioni in vista del prossimo 31 dicembre.

Da Nord a Sud l’Italia vanta una grande tradizione di teatri, diamo un’occhiata a quelli più importanti del nostro paese per organizzare il prossimo Capodanno.

– La Scala di Milano,
– Teatro Regio di Torino
– Teatro San Carlo a Napoli
– Fenice di Venezia

Teatri Capodanno Roma 2020

Per il Capodanno 2020 a teatro a Roma l’appuntamento fisso è all’Auditorium Parco della Musica, che ogni anno ospita cantanti di fama internazionale che allietano il pubblico presente con indimenticabili spettacoli.
Nella sala Santa Cecilia sarà Gigi Proietti ad animare la serata, proponendo lo spettacolo “Cavalli Di Battaglia” ripercorrendo le tappe della propria carriera tra battute ed imitazioni.
Prezzi: da 82,50 a 160,00

Teatro Arcobaleno
Famoso come teatro del classico, anche quest anno vedrà in scena per Capodanno uno spettacolo tratto dalle antiche commedie di Pluto “Rudens” con la regia di Vincenzo Zingaro. Appuntamento alle ore 22.00.
Prezzo unico: 45,00

Capodanno 2020 a Roma a Teatro: Salone Margherita
Al Salone sono proposte due formule diverse: Cena servita o cena a buffet. Tra gli ospiti Manuela Villa e Martufello. Inizio cena ore 20.45, inizio spettacolo ore 21.45 con unica interruzione alla mezzanotte.
Prezzi: Da 250,00 per un tavolo riservato vicino al palco.

Tra gli altri eventi per il Capodanno 2020 a teatro a Roma vi segnaliamo: Al Teatro Vittorio Gassman lo spettacolo “Sorelle Materassi”. Alla Sala Umberto lo spettacolo “La macchina della felicità” con Flavio Insinna. Al Teatro Brancaccio l’appuntamento è con Aggiungi un posto a tavola: un classico del teatro italiano, Al Teatro Ghione andrà in scena La Cena dei Cretini,Al Teatro Manzoni andrà in scena lo spettacolo dei Tre Moschettier, Al Teatro Sistina l’appuntamento è con Mary Poppins, al Teatro Olimpico Maurizio Battista con “30 anni e non li dimostra”.

Perchè trascorrere il Capodanno 2020 a Roma a teatro?

Scegliere di festeggiare l arrivo del nuovo anno a teatro è sicuramente garanzia di trascorrere una serata lontano dalla troppa confusione, all’insegna dell’arte delle risate e del divertimento.